The Dance Collage Mix part 2 (Run boy run)

Ecco qua la seconda parte di quel tipo di selezione che prediligo di gran lunga: un mix di generi, titoli non banali e non la solita “musica da discoteca”.
Una playlist che pesca ovunque: nel pop, nel rock, nella house. Che non si mette limiti temporali pescando a piene mani negli anni 80, nei 90 e nei nostri giorni.

Vivere nel passato

Poveri coloro che vivono sempre pensando al passato, mai contenti del presente. In giro e sui social è pieno di gente che non fa che lamentarsi rimpiangendo i vecchi tempi. Ma si lamenterebbero anche se catapultati nel passato che rimpiangono o sulla mitica spiaggetta caraibica (troppo caldo o troppi moscerini) col mojito a fianco (che sarebbe troppo annacquato).

Buona visione

Cogliendo l’occasione dalla richiesta di un amico di suggerirgli una lista di film interessanti degli ultimi anni pubblico una serie di titoli più o meno noti del recente panorama cinematografico dal quale pescare nel caso vogliate passare un paio
di ore a ridere, piangere ed emozionarvi in genere.

Ogliastra. Direzione: paradiso!

Chi non ha mai sognato almeno una volta nella vita un mare turchese dai colori abbaglianti, spiagge bianche non affollate dove godersi i suoni e i profumi di una natura incontaminata, relax e appagamento dei sensi dovunque ti giri? Chi non ha mai abbinato tutto questo a posti lontanissimi a prezzi esorbitanti, insomma…a sogni irrealizzabili?
Eppure un posto così c’è ed è molto più vicino di quello che crediamo, a prezzi incredibili. Si chiama Ogliastra