• Messaggi di Alessio

    Posted on January 21st, 2022

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto del nastro prima delle domande……….)

    R: Sono sempre io che parlo per darvi risposta alla vita.

    D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?

    R: Devo andare avanti, ci sono dei componenti che vanno seguiti, ci sono prove che vanno completate solamente da soli, devono essere completate con attinenza.

    D: Ale amore, oggi abbiamo fatto tardi, c’erano Silvio e Carla che sono andati via adesso, ci troviamo spesso e per noi è una cara compagnia, amicizia.

    R: Ci vogliono con loro degli argomenti……………di Cagliari, con voi ricorrono sempre il pomeriggio, vogliono molto essere, con gioia si vive.

    D: Ale tesoro c’è tanta invidia e gelosia da parte di diverse persone che credevamo amici, che cosa ci invidiano, il nostro cuore ha sempre la ferita aperta,

    cerchiamo di ridere, sorridere per non far pesare il nostro dolore, perché Ale amore mio.

    R: A molti dar la colpa al Signore serve per essere tristi, sono molto gelosi della vita di ricerca.

    D: Ciccio, zio Renato deve fare un piccolo intervento al cuore, io preoccupato ho chiamato tutti i tuoi cugini di pensare a quello che è successo a te, penso di

    aver fatto la cosa giusta, che ne dici?

    R: Complimenti, tu hai fatto solamente quello affinchè la cosa non si complichi, poi ognuno, se vuole, si farà i controlli, c’è ancora quello che pensa che tutto

    debba seguire il suo corso.

    D: Ale tesoro, ci manchi sempre di più………………..

    R: Coraggio è quello che avete sempre  per tutto quello che riguarda il mondo, voi siete sempre con la mente aperta e a quello che vi si chiede avete sempre risposta.

    Sì avete sempre aperto il vostro semplice cuore con amore e vita.

    D: Grazie a te, al Signore…..

    R: Ti guardo per qualche istante ancora poi ci salutiamo, voglio che voi sentiate le mie parole, voglio essere per voi la gioia mai data.

    This entry was posted on Friday, January 21st, 2022 at 19:51 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: