• Messaggi di Alessio

    Posted on February 22nd, 2021

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto del nastro prima delle domande.

    R: Ho da fare un intervento per condurre eventi. Amici per voi vogliono essere ricordati insieme a noi tutti.

    D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?

    R: In forma, voglio mandarvi ogni bene e la speranza, come vi ho detto devo trattare il piano per riunire, davanti trovo sempre la gente unita, avanti sempre.

    D: Ale amore, ieri papà ha compito 81 anni, non ci sembra vero perché non li dimostra affatto, glielo dicono tutti, abbiamo festeggiato venerdì dopo la mezzanotte con tutti gli amici del ballo e con il nostro maestro Andrey che stravede per papà, quanto ti avremmo voluto con noi amore mio.

    R: Chi vuole entrare per proteggerlo nella sua vita oggi, sa le preghiere a memoria, diciamolo che lui aveva fatto il chierichetto.

    D: Ale tesoro, ieri invece giorno del compleanno di papà, siamo andati a cena fuori lui ed io, non avevo voglia di fare la cena per tanti, come di solito facciamo. Mercoledì invece vengono a cena Silvia e Marcello con i ragazzi e anche Fabrizio con Brunella e la bambina.

    R: Applausi, c’era anch’io e vi guardavo in silenzio felici, vi voglio vedere in questo senso contenti, mamma decidete spesso e fatelo sempre.

    D: Ciccio, ieri sono stato veramente bene, contento e felice, mamma ed io abbiamo fatto una cosa diversa dal solito, ti ho pensato tanto amore mio e ogni volta mi manchi sempre di più, ti amo ciccio. Anch’io tesoro.

    R: Trovo bello quest’amore unito tanto, dimostratelo tutte le volte che siete veramente uniti.  Questo vostro sentimento è davvero magico.

    D: Ale amore ci manchi sempre di più r ti vogliamo un bene immenso…..

    R: Quanti vorrebbero essere voi, ci sono cose che vanno guardate con la mente, le abbiamo guardate insieme tante volte.

    D: Grazie a te, al Signore…………….

    R: Benissimo, anche questo incontro volge al termine, dopo questo guardo il vostro procedere, sono stato molto contento di tutto quello che ho detto.

    This entry was posted on Monday, February 22nd, 2021 at 20:02 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: