• Messaggi di Alessio

    Posted on February 13th, 2021

    Written by carlo

    Tags

    al riascolto del nastro prima delle domande.

    R: Dovrete condurre sino a conclusione questo Covid. E’ un omaggio che noi vi facciamo per tempo.

    D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?

    R: Sì, è piccolissimo questo messaggio che vi abbiamo dato, tutti insieme dovrete leggerlo, dovrete provarlo quanto prima.

    D: Ale amore, stiamo andando al mare già da diversi giorni e non immagini quanto ti penso guardando il mare e il cielo, forse te l’ho già detto ma è la pura verità amore mio.

    R: Prima io sono quello che dà l’amore presto e sempre, questo è il nostro specifico momento, ci è rimasto nonostante la vita.

    D: Ale tesoro come stanno i nonni? Ieri siamo andati a teatro e quanto penso al mio papà ovvero nonno Fausto quando anche lui cantava nel coro del teatro lirico, digli che sono molto orgogliosa di lui e anche della nonna naturalmente.

    R: E’ qua, vuole essere presente, ti dà il suo amore poi lui se ne va in giro, il suo giro, lui vorrebbe cantare sempre.

    D: Ciccio, sabato prossimo è il giorno del mio compleanno e anche l’anniversario della dipartita di nonno Fausto, sono vent’anni figlio Alessio mio, dagli un bacio e un forte abbraccio da tutti e due noi, baci baci papà.

    R: Come ti senti ad essere anche vecchietto pieno di vita? Grazie, questo viene da parte di nonno, mentre voi vi abbracciate, sono altre le cose che succederanno durante il percorso della vita.

    D: Ale amore, ci machi sempre di più…..

    R: Convinci, ci sono molti compromessi che poi voi incontrerete, ci senti? Dalla faccia poi vedrete come sono le persone, molto sottovoce stanno pensando alle cose dette.

    D: Grazie a te, al Signore……..

    R: Contenti, il nostro incontro volge al termine, tante cose voi avete sentito, questo è bello perché ci fa stare sempre vicini.

    This entry was posted on Saturday, February 13th, 2021 at 19:49 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: