• Messaggi Ragazzi di Luce e amici

    Posted on April 2nd, 2020

    Written by carlo

    Tags

    ( al riascolto del nastroi prima delle domande……………..)
    R: Sono gia’ qui insieme con voi, non vedevo l’ora, contento son qui e vi sto guardando, sono dietro a mamma e la sento con la forza.

    D: Ciao Fabrizio, sono mamma, sono qui con Andrea, Carlo e Mariella, come stai?
    R: Saro’ molto professionale nel rispondere, tu dovrai comporendere quello che porto con tutto il cuore a te.

    D: Ciao figliomio. e’ tanto che non ci sentiamo, non immagini la mia gioia, per me e’ una grande emozione poterti sentire, ti bacio forte forte.
    R: Ci sei riuscita, devi essere coerente nel ricordare quello che e’ avvenuto nel tempo, tutti i tempi servono per ricordare quello che importa per vivere con noi.

    D: Sicuramente avrai tanto da dirmi e il tutto mi dara’ grande conforto, ti pensiamo tanto, ci manchi tanto, ti abbracciamo.
    R: Sono molto felice che Carlo e Mariella continuino con queste cose, tutto c’e', questo serve per spiegare al mondo che c’e’ intorno a voi, basta porsi nell’ascolto per essere con noi e nel vostro confronto di vita.

    D: Caro Fabrizio, il tuo amico Roberto mi ha mandato delle fotografie di un vaiaggio fatto insieme di quando eravate ragazzi, mi ha fatto molto piacere, Roberto ti ricorda con tanto affetto.
    R: Lui e’ molto riconoscente di quando eravamo giovani e uniti felici, noi ci siamo voluti molto bene sempre.

    D: Fabrizio ti sento molto vicino a me e a papa’, ne abbiamo tanto bisogno di sentire il tuo amore, ciao ti bacio.
    R: Sono molto contento di voi, mamma questo e’ il mio amore per te, un salutone a Roberto. Mi senti? Sono molto orgogliosa della vostra vita.

    D: Grazie a te, al Signore, a Gesu’ Cristo, a S.Michele Arcangelo e alla Madonna, ciao Fabrizio, un grosso bacio, papa’ ti pensa tanro, a presto, ciao Fabrizio, ciao a tutti.
    R: Vi registriamo, qui il regno c’e', vi saluto dal profondo del mio cuore, ora vi lascio andare.

    This entry was posted on Thursday, April 2nd, 2020 at 11:33 and is filed under Messaggi Ragazzi di Luce e amici. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: