• Messaggi Ragazzi di Luce e amici

    Posted on April 1st, 2020

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto del nastro prima delle domande…………….)
    R: Auguri, sono contento che sei arrivata a noi, ti stavo aspettando, il ricordo è molto forte in me, ci credi? Sono tornato alla casa del Padre nostro Signore Gesù.

    D: Ciao Nicola, sono A……..come stai?
    R: Ci sei lo so, questo è il lavoro che porta a noi che stiamo aspettando, sei ferita lo so, quando capita tutto questo, il mondo davanti a voi cambia.

    D: Nicola ti prego intercedi per C……..
    R: Chiedetemi, io tutto quanto lo porto al cospetto del’Eccelso, siam tutti pronti, dovete pregarlo così potete raggiungerlo meglio tutti.

    D. Nicola aiuta E……. e A……. che come sai sono arrivate dopo che sei andato nell’altra dimensione e aiuta tutta la nostra famiglia, stammi vicino e aiutami a superare il tutto.
    R: Insieme supererai il tutto, qui io sto molto bene e sto con nonno A……., io l’ho trovato in piedi appena ho toccato il suolo.

    D: Io ti ringrazio, e ringrazio il Signore Gesù, S.Michele Arcangelo e la Madonna, ti mando un bacione grande e un forte abbraccio.
    R: Dio protegga voi per il lavoro che fate per raggiungerci, siete efficienti, sono molto contento e un abbraccio datevelo voi.

    This entry was posted on Wednesday, April 1st, 2020 at 18:33 and is filed under Messaggi Ragazzi di Luce e amici. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: