(al riascolto del nastro prima delle domande………………..
R. Trovo il momento felice. Cin cin, sono con voi come un orologio.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: sono davvero fortunato di essere da voi nel mio stato, la gioia è davvero grande.
D: Ciccio, è un periodo che parliamo del sito con molte persone che già conoscevamo, e solo ora ci dicono di condividere con noi molte cose, forse questo è dovuto a quello che tu ci dici “contatti”, oppure altro?
R: Contatti sì è tutto vero quello che pensi, son proprio quelle persone che contano, si registrano e vogliono sapere come fate.
D: Amore, abbiamo fatto amicizia con due genitori che hanno un bambino con problemi di autismo, sono dolcissimi e mi piacerebbe tanto che il bambino si facesse avvicinare da noi, si chiama Isacco, speriamo che ciò avvenga.
R: Ecco sì, questo avverrà molto presto con voi, concediti, poi vedrai come lui si avvicina.
D: Ale amore, in questo periodo ci dividiamo con i vecchi amici e i nuovi amici carissimi, a cena con loro si sta molto bene.
R: Succede, sono comportamenti da coltivare, contenti ci sono persone per rapporti nuovi, Giovanni è un’altra persona che incontrerai.
D: Ale tesoro, ci manchi sempre di più e ti vogliamo un bene immenso, un bacione a te, ai nonni, alle zie, a Maria e a Bruno, baci baci amore.
R: Sono contento (voce in chiaro), voglio consolarvi, c’è nonno Mariani (qui il timbro è leggermente diverso) “anch’io voglio darvi i miei saluti, ho finito”; l’ho fatto intervenire, voleva parlare con voi.
D: Grazie a te, al Signore, a Gesù, a S.Michele Arcangelo e alla Madonna, a presto Ninni, a presto Ciccio.
R: C’è Vinicio, c’è un momento che vuole parlare con voi, è qui l’ospedale lo vuole salvare, logico dovresti sentire da Paola adesso.