( al riascolto del nastro prima delle domande…….)
R: Devo un omaggio a chi trova la parola d’ordine, c’è vero amore in voi che siete preparati.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Trovo interesse in quello che concerne l’anima, (qui c’è sicuramente l’intervento di uno dei nonni) devo tanto amore a Mariella mia, solo Mariella comprende il momento.
D: Ciccio, ci dici speso che dobbiamo essere pronti e preparati in ogni occasione, noi pensiamo di esserlo, poi però ci sono tante cose che non ti trovano pronto ad affrontarle e ti lasciano con l’anima a pezzi.
R: Dovete affrontare tutto con molta pace, è il vostro cuore che cerca gioia, voglio condividere con voi ogni momento della vita.
D; Amore, piano piano ci stiamo riprendendo anche se un po di tosse ancora ci perseguita ma noi non demordiamo, vedrai che tutto si risolve come dici tu.
R: Io trovo belle parole nei vostri confronti, spero anche nel conforto dell’anima, io voglio essere sempre coi giovani.
D: Ale amore, fra poco andiamo da Agata che festeggia il suo compleanno, son sicura che ci sarai anche tu, un bacione grosso ciao.
R: Complimenti, lo sapete che ci sono sempre, sono contento del suo modo di essere molto composta nel suo mondo.
D: Ale tesoro ci manchi sempre di più e ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie, a Maria e a Bruno, baci baci amore.
R: Oggi sono con tutti loro in gioia, trovano che a voi tutto questo giova e tutto questo li rende soddisfatti.
D: Grazie a te, al Signore…………….
R: Voi trovate sempre la gioia in me, voi che siete nel mio cuore dove l’amore regna.