(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: Trovo che dovreste prendere il vostro controllo anche oggi. Sono tornato per portarvi l’amico per l’incontro.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Sto con l’amico che oggi è pronto, sono qui con voi per dare la risposta, voglio portarvi solo cose logiche.
D: Ale amore, Alessia ci ha detto se possiamo chiederti di Leo come sta, e se conosci o hai visto Silvia Canali, grazie amore.
R: Non conosco questo nome, in ordine cercherò di trovarla, in avvenire ricorda che il nostro mondo è grande e immenso.
D: Ale tesoro, domani verrà Andrea per aiutare papà a fare dei lavori in giardino, hai qualcosa da dirgli, e Fabrizio ha qualcosa da dire a lui e alla sua mamma.
R: Voglio congratularmi dei suoi passaggi, apriti, quello che tu senti è gioia che viene da te. (il tono di voce cambia ” Son qua ciao fratello mio, senza paura davanti a te” (questo è Fabrizio che parla ad Andrea).
D: Ciccio, sono papà, è da un po di tempo che non riesco a visualizzarti prima di dormire, c’è qualcosa che non va? Spero tanto di no, ti voglio bene Ciccio.
R: No, voglio solo dirti che non c’è nulla fra noi, voglio rendermi conto che ancora ricorrete alla voce, questa è la mia voce che porta a voi solo cose certe.
D: Ale tesoro, ti adoriamo e ci manchi sempre di più, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie, a Maria e a Bruno, baci baci amore.
R: Ricorda che noi siamo insieme, il nostro amore vogliamo portarvi, tante cose molto belle voi riceverete tramite noi.
D: Grazie a te, al Signore………………
R: Chiudo il mio consesso per portare a voi gli amici, sono molto contento per essere utile ai lavori, voi andate avanti.