(al riascolto del nastro prima delle domande………….
R: Voi siete belli e pronti ad acconsentire ai nostri colloqui. Eccoli sono arrivati all’incontro che adesso non è tutto vostro.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Contento, sono pronto a tutto per voi con le prove delle ali. Omaggi devono essere parte a chi le prove fornisce con me, è andata bene a Fabrizio che è rimasto qui sul posto e vi vuole costantemente.
D: Ale amore, oggi c’è stata la messa per zia Pina, l’ho pensata tanto, dalle un bacio da parte nostra e chiedile se ci può dire qualcosa e di proteggere Marco, la bambina e zio Franco.
R: Io qua l’ho prevista vicino a noi dove si trova con la mamma, contrita lei vuole esprimere il rammarico per cose non dette e fatte solo con l’amore, lei sa essere serena verso tutti quelli che ha lasciato.
D: Ale Tesoro, si sta avvicinando il Santo Natale e la città si sta illuminando di tante tante luci e noi abbiamo già fatto l’albero che ti piaceva tanto, purtroppo il mio cuore ha la ferita aperta che però col tuo aiuto e l’aiuto del Signore cerchiamo di viverlo al meglio.
R: Avanti, questo è l’augurio che voglio darti per tutto quello che andrai incontro, devi essere forte perché è con onore che stai superando il traguardo, ascolta le canzoni, sono messaggi d’amore.
D: Ciccio, ogni volta che incontriamo conoscenti ci dicono sempre ” ma come state bene, vi trovo bene” però, amore nostro, sappiamo solo noi come stiamo ed è solo grazie al tuo aiuto che ci vedono così.
R: Purtroppo ci sono queste prove che sono superate da voi, hanno per forza di cose questo modo di approcciarvi, sta a voi essere consapevoli del momento e della situazione.
D: Ale more ci manchi tanto tanto e ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie, a Maria e a Bruno, baci baci amore.
R: Baci ti servono sempre per essere un complemento d’amore verso di te, così ve l’ho detto sempre, passate l’amore nostro e tenetelo a casa, assieme a noi ci sono cori di Angeli.
D: Grazie a te, al Signore………..
R: Tutti quanti insieme vorremmo mandarvi dei forti baci, ricordo di cose buone e nuove per voi e per tutto il tempo a venire, io sono qui tra voi, ritornerò per sempre perché ho in serbo per voi qualcosa.