• Messaggi Ragazzi di Luce e amici

    Posted on June 22nd, 2014

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto del nastro prima delle domande.)
    R: Io non ricordo questo modo di sentire le mie parole che vengono a voi. Questo nuovo mondo viene portato a voi tramite noi.

    D: Ciao Papà, sono Marina, come stai?
    R: Vedi, sono molto contento di passare la voce a voi, son felice, son commosso per essere stato chiamato al colloquio per dar conforto a tutti, sorpreso, mo sento vivo nel profondo del mio cuore.

    D: Mi manchi tanto papà e ho bisogno di sentirti vicino.
    R: A Enrica devi dare molto conforto e tanto buon umore, ricorda che operando con amore tutto torna a posto, l’appuntamento và risolto nel modo che viene posto, sereni, voi avrete delle prove e farete festa.

    D: Aiutami a superare i momenti difficili che sto attraversando insieme ad Enrica.
    R: Tutti felici, sono per voi dei momenti delicati, trovate l’orgoglio, tutti insieme dovete superare la situazione, dentro di voi siate felici, c’è il controllo del Signore.

    D: Ti voglio tanto bene e ti abbraccio con la mente e col cuore, ciao Pà.
    R: Stà felice, il nostro bel discorso si è risolto e ti ha consolato il cuore, baciamo mia moglie e i giovani che sono la mia vita, grazie è un momento d’oro che ho passato lì.

    D: Grazie a te, al Signore, a Gesù, a San Michele Arc. e alla Madonna, ciao Leonida e cia a tutti, ciao Pà.
    R: Ciao, cono molto contento di essere stato chiamato, sta scritto che deve essere superato da vari elementi. (sicuramente si riferisce al permesso di poter contattare).

    This entry was posted on Sunday, June 22nd, 2014 at 18:53 and is filed under Messaggi Ragazzi di Luce e amici. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: