• Messaggi Ragazzi di Luce e amici

    Posted on June 12th, 2014

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto del nastro prima delle domande)
    R: Torno a voi rinato, col cuore colmo d’amore porto le voci. Son quì, Andrea è nel cuore di mamma e deve attendere alle vostre necessità con amore costante.

    D: Ciao Fabrizio, sono mamma, con me c’è anche zia Lia, come stai?
    R: Bene, tu tremi tutta, tu dovrai ritrovare il tuo equilibrio forte, mamma come vedi ti bacio sul collo con la mia forza nuova.

    D: Figlio mio caro, non immagini la gioia che provo quando mi metto in contatto con te, è molto bello, le tue parole mi danno tanto conforto, ti sento a me molto vicino, il mio amore per te è immenso, ti bacio e ti stringo forte a me.
    R: Sentimi, c’è il tuo Fabrizio, torno da te proprio oggi, sono pronto proprio al volo per essere quà, scendi giù provando il tuo percorso la gioia avrai, vedrai nel tempo che questo programma cose nuove darà.

    D: Sai Fabrizio, questo periodo non sto troppo bene e ti chiedo di starmi vicino, mi manchi tanto e questo mi rattrista, poi penso a quando eri a noi vicino e i ricordi mi aiutano a stare un po meglio, sei nel nostro cuore, con papà ci ritroviamo spesso a parlare di te perchè ci manchi tanto, ti abbraccio forte e ti bacio e ti stringimi forte.
    R: Mamma, tu stringimi con tutto il cuore e l’amore che c’è tra noi, goditi questo bel momento dove sono lì vicino, mi senti, son con te nel ricordo nostro.

    D: Fabrizio tesoro m io, al polso ho messo quel cordoncino verde che una volta portavi tu, l’ho trovato tra le tue cose, spero ti faccia piacere, è come sentirti a me vicino, ti bacio.
    R: Sentiti in pace, il nostro amore non può morire, tutto ci unisce, la forza dell’amore conforta i vivi, io son vivo e guardo con stupore tutti voi.

    D: Fabrizio caro, posso chiederti come stanno nonna e nonno Andrea, zia Lucia e zia Irene, salutali e abbracciali per me, ti stringo forte, ci manchi molto, siamo molto spaesati per quanto è successo, ti pensiamo tanto, ti abbracciamo tanto, baci, baci.
    R: Dovete però accettare (qui si sente un colpo molto forte) i ritardi, poi nonostante tutto sono qui da voi, tu m i senti? Porto a te il messaggio dai nonni e dalle zie, sono molto fiere.

    D: Grazie a te, al Signore, a Gesù, a San Michele Arcangelo e alla Madonna, ciao Fabrizio da mamma un bacio, baci a tutti, ciao ciao.
    R: Sto molto bene insieme al vostro calore, assorti nel vostro conforto insieme a noi.

    This entry was posted on Thursday, June 12th, 2014 at 18:40 and is filed under Messaggi Ragazzi di Luce e amici. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: