• Messaggi Ragazzi di Luce e amici

    Posted on March 27th, 2014

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto del nastro prima delle domande……………
    R: Mi son già buttato per essere ascoltato da voi tutti insieme che stavate aspettando, sì son Fabrizio che colgo il vostro molto sentito durante la notte.

    D: Ciao Fabrizio, sono mamma, come stai?
    R: Sto in grazia, ti voglio confortare, con dedizione e fede resisti, il dolore và vissuto con tutta la forza che è dentro di voi.

    D: Sono a casa di Carlo e Mariella con Andrea, è tanto che aspettavo questo momento, il fatto di poter comunicare con te mi emoziona tantissimo e sono sicura che mi darà tanta forza.
    R: E’ magico il nostro contatto, sta portando molto conforto, insieme ci siam ritrovati, mi trovo nella casa del Signore e gli parlo spesso di voi. Accettati, questo è quello che il mondo porta, ora il mio cuore è a posto e corona il suo sogno.

    D: Vorrei chiederti, se posso, nonna Antonietta, nonno Andrea e zio Franco ti sono venuti incontro, se li incontrerai baciali per me.
    R: Apriti, io li incontro perchè molte volte sono nell’orto con dei fiori, ricordo insieme a zio Franco i tuoi rimproveri (cosa che avveniva sovente), nonna è quì, mi credi, porta uno scialle al collo con un fiocco.

    D: Sai Fabrizio la tua dipartita ci ha cambiato la vita, ci manchi tantissimo, sappi che ti vogliamo un mondo di bene, baci baci tesoro.
    R: Grazie, tutti uniti, io ti ho confortata sempre e dovunque, grazie l’amore nostro è grande e forte.

    D: Grazie a te, al Signore a Gesù Cristo, a San Michele Arcangelo e alla Madonna, ciao Fabrizio, ciao a tutti, ciao Fabrizio, ciao ciao.
    R: Grazie del supporto che avete dato a mia mamma, conforto che Cristo ha consentito attraverso di voi.

    This entry was posted on Thursday, March 27th, 2014 at 19:00 and is filed under Messaggi Ragazzi di Luce e amici. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: