• Messaggi di Alessio

    Posted on August 6th, 2013

    Written by carlo

    Tags

    D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
    R: C’è folklore intorno al nostro altare, ci sono molte volte che noi festeggiamo l’amore, sì tutto questo è voluto da noi che siamo democratici credenti.

    D: Ciccio, in una registrazione scorsa ci dici di seguire la funzione con tutto il nostro buon cuore, a cosa ti riferisci con questa funzione?
    R: Voi siete qui già con quel cuore pronto a ricevere il nostro amore, sentite tutto questo conforto dato con amore, il vostro sentire è proprio avanti.

    D: Amore mamma ancora non è al meglio ed è preoccupata, e pure io, cosa ne dici di tutto questo malessere?
    R: Sì, concorrono tutti i problemi che lei non vuole guardare, sono cause che devono essere sentite dal professore, tutto questo vedrà che si risolve nei tempi.

    D: Ale amore, siamo molto preoccupati per Bruno, abbiamo sentito “SONO BRUNO” nella segreteria telefonica e lui è in rianimazione, tu cosa ne dici? E’ inspiegabile tutto questo?
    R: Ma pensa, possa questa risposta portare quello che basta, resta lì quel che resta è la sua storia che vivrete, dov’è lui l’isola lo circonda di un affetto enorme e lui sorride.

    D: Ale tesoro, ci manchi tantissimo e ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie e a Maria, baci baci amore.
    R: Mamma, rivolgiti verso il sacramento e sopratutto credici, concordati del tuo senso dell’amore e ringrazia la Madonnina che coglie tutti i problemi che vi angosciano e li raccoglie nei pensieri.

    D: Grazie a te, al Signore, a Gesù, a S.Michele Arcangelo e alla Madonna, a presto Ninni, a presto Ciccio.
    R: Con la pace che c’è dentro al tuo sentimento senza chiedere nulla omaggi per tutto quello che sei pronta a dare agli altri, ora qui ci sono delle forze che risolvono tutti i problemi.

    This entry was posted on Tuesday, August 6th, 2013 at 16:51 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: