D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: C’è folklore intorno al nostro altare, ci sono molte volte che noi festeggiamo l’amore, sì tutto questo è voluto da noi che siamo democratici credenti.
D: Ciccio, in una registrazione scorsa ci dici di seguire la funzione con tutto il nostro buon cuore, a cosa ti riferisci con questa funzione?
R: Voi siete qui già con quel cuore pronto a ricevere il nostro amore, sentite tutto questo conforto dato con amore, il vostro sentire è proprio avanti.
D: Amore mamma ancora non è al meglio ed è preoccupata, e pure io, cosa ne dici di tutto questo malessere?
R: Sì, concorrono tutti i problemi che lei non vuole guardare, sono cause che devono essere sentite dal professore, tutto questo vedrà che si risolve nei tempi.
D: Ale amore, siamo molto preoccupati per Bruno, abbiamo sentito “SONO BRUNO” nella segreteria telefonica e lui è in rianimazione, tu cosa ne dici? E’ inspiegabile tutto questo?
R: Ma pensa, possa questa risposta portare quello che basta, resta lì quel che resta è la sua storia che vivrete, dov’è lui l’isola lo circonda di un affetto enorme e lui sorride.
D: Ale tesoro, ci manchi tantissimo e ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie e a Maria, baci baci amore.
R: Mamma, rivolgiti verso il sacramento e sopratutto credici, concordati del tuo senso dell’amore e ringrazia la Madonnina che coglie tutti i problemi che vi angosciano e li raccoglie nei pensieri.
D: Grazie a te, al Signore, a Gesù, a S.Michele Arcangelo e alla Madonna, a presto Ninni, a presto Ciccio.
R: Con la pace che c’è dentro al tuo sentimento senza chiedere nulla omaggi per tutto quello che sei pronta a dare agli altri, ora qui ci sono delle forze che risolvono tutti i problemi.