(al riascolto del nastro prima delle domamde…………..)
R: Passo nel vostro mondo e vi porto gioia così passano i tempi. Questo suono dolce conforta il vostro tempo insieme a noi.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Chiedi queste cose che confortano la vostra pace, l’amore che sconvolge il vostro cuore è tremendo, per questo io ve lo conforto per la vita.
D: Amore, oggi guardando in TV la cerimonia per Lucio Dalla la mia emozione è stata grandissima e come puoi immaginare ho ripercorso il tuo giorno, ti voglio bene amore mio.
R: Oggi sì io non volevo che questo voi lo riprovaste, io sono con voi in ogni momento topico, io trovo che voi guardate avanti con coraggio.
D; Ciccio, ieri notte prima di addormentarmi ho rivisto dopo tanto tempo lo spettacolo bellissimo delle stelline (fenomeno che mi capitava spessissimo di vedere, erano tante piccole stelline che riuscivo a vedere sia ad occhi aperti che chiusi e si muovevano per tutto il soffitto della stanza), mi hanno dato come sempre tanta gioia e serenità e il mio pensiero era per te, grazie amore.
R: Ti trovo pronto in questo lavoro che affronti, giudici portano con loro quel consenso giusto, mi senti, in fondo al vostro vuore c’è pace e amore.
D: Ale amore, come ti ha già detto papà, quanta commozione nel vedere il funerale di quel GRANDE che con le sue canzoni ci porta indietro a quando eravamo felici con te.
R: Io trovo ingiusto che la canzone separi le menti, specie nella logica di quando si sentono le parole, il vostro dolore si rinnova con cosa logica.
D: Ale tesoro, ci manchi tantissimo e ti vogliamo un bene infinito, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie e a Maria, baci baci amore mio.
R: Oltre il nostro incontro vale per molti, oggi il vostro nuovo incontro porta altri consensi che sono il buon Fabrizio che lo ha chiesto a Pietro.
D: Grazie a te, al Signore…………..
R: Oggi con coraggio è arrivato Fabrizio che porta i ponti e porta con lui Rosanna e Gloria, ci sono Roberta e Anna che sono al telefono con urgenza.