(al riascolto del nastro prima delle domande.)
R: Son quà vi porto il mio saluto con molta passione diretta a voi, vi guardo nella vostra scansione che riguarda il messaggio.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Vi stò ristorando coi messaggi che vi mando sovente, tu prendi questo passaggio e sono certo che ti sollecita, continuiamo il nostro solito programma di collegamento.
D: L’altro giorno è venuta la mamma che ha comunicato con la figlia S….. e tu ci avevi parlato già di lei nello scorso contatto e noi non sapevamo come si chiamasse e tu ce l’hai anticipato, è veramente bello tutto questo.
R: Mamma questo era il mio dovere certo, nel discorso certo amore ci vuole a distanza e porto la conoscenza per essere liberi, oggi mi sono proposto di farvi conoscere quello che resta di S….. .
D: Ale tesoro sempre nello scorso contatto ci hai anticipato la dipartita della sorella di N….. e così è stato, quindi nella vostra dimensione già sapete quello che deve accadere?
R: Noi certo, questo nei valori cerchiamo la notizia anzi coi migliori consigli và programmato quello che noi diciamo a voi, mamma lì già la cosa è programmata fin dal tempo della nostra comparsa sulla terra.
D: Ciccio, venerdì prossimo per la tua messa verrà a cantare e suonare in chiesa il coro della zia di Matteo M….., siamo molto contenti di questo bel regalo che ci fanno.
R: Ciccio, siamo molto contenti di questo omaggio della musica, tesi che voi sognavate di poter programmare senza avere il coraggio, questa decisione ve la danno e loro sono contente che questa occasione possa esistere. (in effetti era un nostro grande desiderio che la messa venisse allietata coi canti).
D: Ale tesoro, ci manchi tantissimo……………
R: Ottimi i risultati delle commissioni che portano i passaggi, da me i propositi sono molti ma la commissione li valuta assieme, ci son discorsi che vanno sottoposti ad un controllo nuovo.
D: Grazie a te, al Signore……………..
R: Certo in quel discorso la proposta è quella per andare avanti, tutto questo è fatto nel percorso che nel programma ti propongono, quì siamo affrettati nel lavoro per andare avanti con le leggi.
E noi siamo molto contenti di aver partecipato a questo evento con voi, per farci compagnia e allietare questa serata…
ciao Carlo,dopo aver letto questo messaggio di Alessio mi sono commossa tanto,ho cantato molto volentieri e nel cantare ho percepito un contatto e orse era un modo di Alessio per ringraziare………..è stata una bellissima non chè indescrivibile sensazione!un abbraccio carissimi <3