• Messaggi di Alessio

    Posted on January 24th, 2011

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto prima delle domande…………..)

    R: Oltre che all’ascolto, parlarci ci conforta oltre ad ogni cosa. Uè (Alessio usava spesso questo termine) ci siamo, troviamo tutto l’affetto con grande nuova forza che coinvolge con trasporto tutti.

    D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?

    R: Baci, io colgo col vostro solito buon umore l’entrata con questo nostro reciproco incontro che ci coinvolge, ci si conforta per rendere una parte di noi felice.

    D: Ale amore scusa se domenica scorsa  non ci siamo sentiti ma stavamo male con l’influenza, una settimama do febbre papà e una settimama di febbre io, adesso siamo in ripresa.

    R: Io sono molto pronto ad essere il vostro sostegno coi miei baci, torno da voi col contatto ad ogni vostra richiesta, non solo, ma anche dentro il vostro cuore con la promessa di distrarvi.

    D: Ale tesoro, papà non è stato ancora operato all’occhio causa l’influenza ma dovrebbero farglielo al più presto, stagli vicino mi raccomando.

    R: Sì, vedrai questa volta è quella buona che faranno l’intervento, stesse cose dovrà passar tranquillo come saprà già fare chi subisce un intervento (sicuramente si riferisce all’intervento che ho subito ad ottobre e mi ero rilassato col training autogeno), auguroni ti starò davvero ogni momento accanto per assisterti.

    D: Ciccio, come vedi stiamo meglio e speriamo di poter di nuovo riprendere con tutti gli impegni che purtroppo abbiamo dovuto interrompere.

    R: Ci vuole tempo per riprendere e convogliarvi nel lavoro che con noi voi passate per dare valore dolce come un bacio che si trasforma in quel conforto che voi vi aspettatte.

    D: Ale tesoro ci manchi tantissimo e ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso a te, ai nonni e alle zie, baci baci ciccio.

    R: Trovo l’intervento con nuovi valori che tutto coinvolge, tutto con queste parole colora il vostro viso, colgo con questo valore il vostro buon giocare in pubblico come davvero sembra logico.

    D: Grazie a te, al Signore………………..

    R: Il coro annunzia di stare molto insieme e di cercarci, il vostro buon proposito dona a noi molte cose, a voi è concesso comprendere quelle prove che aiutano questo mondo sublime.

    This entry was posted on Monday, January 24th, 2011 at 18:55 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: