(Al riascolto del nastro prima ………………….
R: Gioia per unire il confronto in questo giorno felice, sono fortemente contento per la vostra forza di affrontare la vita .
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R : Io in questo momento sono proprio vicino alla vostra attesa, sono certo che si muove questo vostro ascolto molto bene.
D: Ale tesoro c’è papà che non stà tanto bene, stagli vicino e aiutalo.
R: Stare vicino a voi è molto logico, anche questo incontro, non preoccuparti è solo un chiarimento logico della vita, solo più avanti papà stara meglio passando una visita tranquilla.
D: Ciccio , Aldo ti ringrazia del messaggio del che hai mandato la scora volta e mi ha detto di salutarti tanto, grazie amore anche da parte nostra.
R : Ci siamo ancora , in questo momento il babbo deve incontrare Il Signore, per questo in questo momento ancora non parla con voi in attesa che si aprano i posti, senza sforzo si è trovato bene nell’essere quà da noi.
D: Ale tesoro ci manchi tantissimo e ti vogliamo tanto tanto bene …………………
R: Bacio voi tante volte sempre con tutto il mio amore che desidero darvi, questo amore è grande per voi che date anche tanto amore, credo che dovreste alzare un modesto colombo e inviarlo da qualche parte .
D: Grazie a te , al Signore ……………..
R: Innoi sto beni, questa che parla in sardo è molto felice di essere con noi, è proprio vero che queste parole riassumono l’istante e trovano il bel momento di confermare questa nostra vita.