(Al riascolto prima delle domande ………)
R: Donne son soffocate e sono vittime dei soprusi violenti , sono nascoste e devono controllare la mappa per fuggire .
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma come stai?
R: Vizio che spesso sfocia nel sorprendere quella scelta sulle ragazze , si sorvola molte volte sull’avventura che crea problemi, ci sono dei ragazzi di quindici anni che sono abbandonati a se stessi .
D: Amore, martedi sera al mio compleanno c’erano le bambine a cena, Agata non ha fatto altro che abbracciarmi e baciarmi e ho sentito che eri tu che la guidavi, grazie amor mio.
R: Preferisco darti gli abbracci dietro la sua mossa, infatti c’eravamo noi, in un momento trovato il suo compito con quell’abbraccio , certo tutto era in predicato con le prove.
D: Ciccio, ieri sera in giardino eravamo in sedici e anche gli amici mi hanno festeggiato , ci riempie di gioia avere tanti amici intorno che ci vogliono bene.
R : E ‘ sfogato tra molti parenti e tanti amici, esiste ferragosto dividerlo con loro molto cari , io figlio davvero contento di dividere con voi quei momenti.
D: Ale tesoro, quando siamo tutti insieme si sente ancora di più la tua mancanza perchè la tua allegria e la tua simpatia ci tenevano compagnia.
R : Io non metto il brevetto adesso ma prendi solo baci, io non pongo leggi di fronte a quella vostra preghiera che recitate, è quasi come un rito per questo è vostra e viene direttamente dal cielo . ( sono dieci anni , da quando Alessio ci ha lasciato che recitiamo sempre la stessa Preghiera )
D: Ale amore, ci manchi tantissimo …………………..
R: Sto con te , questo per noi è un vero gran regalo chiesto con le prove che date, c’è un programma che rispetta i tempi, quì già si trova Alessio all’incontro per tutti . ( molte volte chiediamo ad Alessio di altri amici che sono insieme a lui e, come avete potuto leggere in alcuni messaggi lui ci dà alcune risposte in merito )
D: Grazie a te . al Signore …………..
R: Vi voglio bene , siete i genitori miei, baci , godo che ci sono serenamente amici. Acque sono l’incontro felice per essere quell’incanto alla gioia. (come sapete noi usiamo l’ acqua nelle registrazioni )