(Al riascolto del nastro ……………….)
R: Chi e stato dentro la nostra croce, darà giudizi sempre inerenti ai fatti , ci son prove fin dalla nostra entrata col colloquio aperto.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Vicino, ho chiesto della vostra antiprova per dare un giudizio alle nostre voci, sono nella nostra stiva queste proposte valide, è molto logico il nostro contatto sempre nelle sequenze .
D: Amore, il papà di Aldo vi ha raggiunto e lui mi ha detto che l’ha affidato a te per questo viaggio , ti pensa veramente tanto.
R : Io lo porto all’incontro pulito e candido , son molto contento della nostra pagina vibrante , il papà lo trovi contento per l’ abbraccio.
D: Ciccio , Fabrizio ci ha detto che finalmente hanno diagnosticato la malattia di Laura, mi raccomando stai loro vicino e che tutto si risolva per il meglio.
R: Ho dentro la vostra forza e ascolto le parole, tanto lavoro per dare quella prova, io sono vicino in modo che questo sia al di sopra delle parole.
D: Ale amore, si stà parlando tanto del 2012, tu cosa ne pensi ?
R: Restano nuovi controlli , ci sono forti implicazioni diverse, forse per questo si vive l’ interazione da sinistra e da destra.
D: Ale tesoro ci manchi tantissimo ………………….
R : Cristo dona ancora il servizio agli amici tristi , per questo voi siete in tanti nel Suo Cuore , è il Sommo e c’è posto per le prove che donano i servizi per essere grati.
D: Grazie a te , al Signore …………….
R : Io porto ancora la veste degli Angeli, la veste è celeste per essere indossata da me, trovo che tutto questo sia logico per controllarci.