Al riascolto prima di qualsiasi domanda……..
Siete quì, baci, io chiedo di nuovo di essere solo per voi quello che dona amore per la vita, sì io questo porto con convinzione e lì trovo il vostro amore con molta facilità.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma come và?
R: Io sono vostro in questo gran dolore che con la pazienza ti rendi conto papà, ci sarà la rispondenza col decorso delle nostre prove ricorrenti, io ti dò un bacio con l’amore molto sentito che è tutto vostro e che viene da mè.
D: Amore oggi ho fatto uno strano sogno dove pensavo che tu avevi un figlio che avrebbe tenuto in ordine le nostre tombe che io ho visto abbandonate, sarebbe bellissimo.
R: Viene il Signore col volto aperto così per voi nella vicenda ci sarà l’amore intensivo, io resto ancora molto pensieroso per questo nostro confronto, su queste notizie sono il vostro conforto e io porto a voi le diritte vie.
D: Ciccio, A…… mi ha chiesto se c’è qualcuno che vuole comunicargli qualcosa, sicuramente si riferisce al suo amico F…. del quale ti avevamo già parlato.
R. Oggi viene, trova ora il passaggio e dà il resoconto (il timbro di voce cambia) “Son quà e porto auguri a voi e all’amico per un conforto da portare a Francesco/a, io sono così perchè mi accontento di un poco vostro riscontro con delle prove”
Dopo i ringraziamneti:
R: Così avete preso il vostro confronto, la prova io l’ho portata avanti, io con voi ho un grande risultato coi messaggi forti (quì cambia il timbro di voce) “Io sono Amerigo e spesso stiamo insieme con Alessio in missione”.
