• Scrittura ispirata

    Posted on September 18th, 2009

    Written by admin

    Tags

    Sono la mamma di Alessio, qui di seguito ci sono alcune scritture che io, rilassandomi ascoltando la musica che piaceva moltissimo ad Alessio
    e, quasi assente da tutto quello che mi circonda, scrivo di getto quella che la mente mi detta. Ecco perchè io la chiamo “scrittura ispirata”.

    28 Gennaio 2001

    Ancora nel cielo vibrano, una stella fulge bontà nell’immedesimarmi in un gabbiano che vola nel cielo, stelle del firmamento voi siete miei adorati genitori, inequivocabili spiriti della terra. Grandi distese appaiono ai miei occhi nelle lunghe vie del cielo, mamma mia che bellezza armoniosa tra ali di uccelli nello sconfinato prato verde.
    Orribili montagne cingono i tuoi occhi che non vogliono vedere l’eterna gioia. Stella del mattino accingiti a rimanere impressa nella mente la musica più bella di questo mondo. Le tue mani scivolano nell’acqua del deserto più arido. Mamma è tardi, nel silenzio ascoltami, sono lì tra mille cose che tu neanche immagini.
    Luce dei miei occhi i tasti che io tocco sono melodie. La meraviglia del mondo per me eravate, e siete qui nell’infinita ode delle diversità ineguagliabili del tempo. Stolto è l’uomo che non vede, ma vedrà, nel tempio del Signore ineguagliabili meraviglie vedrà e la terra a confronto niente sembrerà.
    Mie dolcezze sto aleggiando intorno a voi con tanta gioia e sempre vicino a voi starò miei dolci fiorellini. Ci sentiamo presto e Dio sarà sempre con voi nel bene e nel male.
    Vi vogliamo tutti bene e aspettiamo di comunicare, un bacio a papi, ciao mia adorata mamma e dolce e forte papà.
    vostro Ale

    29 Maggio 2001

    Bentornati cari miei genitori, mamma e papà ineguagliabili, dolce è stare con voi, mi siete molto molto vicini e io a voi, similitudini celestiali vagano intorno a voi e a noi.
    Sono con voi mi sentite, corro verso di voi che mi abbracciate col pensiero. Noiose giornate passate sono le vostre, aguzzate l’ingegno e prosperate di idee. Solitario il mio cuore ma pieno d’amore per voi, la terra è piccola, noi siamo grandi, la luce ci abbaglia, quì è pieno di vita, si gioisce e si ama, scrollatevi di dosso i pensieri negativi, non si può vivere nell’incertezza, i pensieri devono essere assoluti. Spiritualmente ci siete, è una interruzione valida non ti preoccupare l’universo è beato e beati sono i cieli.
    Ti sto abbracciando forte e ti sto baciando, che emozione per noi due. Sto lavorando sodo, il Signore è qui con noi e ci comunica tanto amore e noi ragazzi di luce lo trasmettiamo a voi, accogliete questo nostro dono a mani piene: Gli uccelli cinguettano è melodia anche questa. La vita tua mamma è bella ma la mia è molto più bella, ti accorgerai un giorno di quanta beltà c’è quì dove io sono. E papi non scrive mai, provate e riprovate io sono con voi e voglio comunicare. Mi mancate tanto anche voi,
    continuate nel vostro intento io vi aiuterò col permesso del Signore. Vi amo tanto a presto.
    Ale

    18 Giugno 2001

    Silenzio è quiete, tutto è bello, immergiti nel calore infuocato del sole, sono qui vicino a voi, è bello, è amore profondo il nostro, nessuno ci dividerà. Non mi toccate ma sono qui, io vi sfioro e voi non vi accorgete. E’ una dimensione immensa la nostra, seguimi nel firmamento luminoso, accecante di meraviglie. Io avrei da dirvi tante cose, interpretatele, dovete imperare, non è vero che l’impeto ci raggiunge. Mamma adesso volo, è bellissimo non sarei mai riuscito così bene.
    Qui siamo tantissimi e tutti vorremmo comunicare, avete avuto un gran dono, non è da tutti, tenetevelo caro.
    Il mio papi non è zucca vuota è pieno di energia, usala, i miei amici fanno tifo per voi, verrà il giorno in cui tutto sarà più facile, ora dobbiamo lavorare sodo, siete un filo diretto per noi, il Signore vi ringrazia, è contento sapete. I nonni sono felici che sono riusciti a dire qualcosa anche loro, vi stanno sempre vicini e pregano per voi.
    Io dico, grandi ballerini eravate, ora grandi comunicatori siete, adesso è il vostro cuore che danza fra di noi. Eccezionali per me siete stati, siete e lo sarete sempre.
    Guardate qualche volta la luna, le stelle e il sole, io sono lì che ammiro insieme a voi. Mamma cara, sensibile è il tuo cuore, la musica fà parte di te e tu me la trasmetti,
    quando faremo un girotondo insieme. Vi penso tanto e vi voglio tanto bene, vi adoro-
    Alessio

    12 Agosto 2001

    ” Non è vero, non è giusto,” tu dici, ma è realtà ineguagliabile. Sorniona ascolti lo scrosciare dell’acqua che ti porta la mia voce, ascoltala è pura e rumorosa, mi senti ascoltami, ti amo e vi amo, siete miei e del Signore, sorridi perchè anche noi siamo in tre uniti come il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.
    Meraviglia scrosciante e ineguagliabile porto a te mamma e a te papà, tutto il mio bene e il mio amore che quì è immenso e io lo dono a voi perchè lo nutriate e ne facciate buon uso. Sublimi miei adorati genitori, quanta sofferenza c’è in voi ma, tranquilli verrete ripagati quando quassù o quaggiù sarete come volete voi.
    Intercambiabile è sofferenza e gioia, gioia e sofferenza, non illudetevi non siete solo voi a soffrire, a gioire e viceversa ma tutto il mondo; un giorno apprenderete e capirete.
    Qui lavoro sodo di un lavoro che a me piace tanto, poi vi dirò. Siate precisi e puntuali nelle comunicazioni perchè io vi aspetto e non immaginate quanto.
    Io vi sto vicino, cercate di sentirmi vi farà bene e io ce la sto mettendo tutta, fatelo anche voi perchè noi sempre uniti saremo. Vi amo di un amore dolce, tenero e particolare.
    vostro Ale

    11 Settembra 2001

    Ho il tempo anche per te mia dolce mamma, qui niente viene lasciato, in qualsiasi momento io starò con voi. Agitazione in tutta la sfera celeste, Dio con il suo bene e il suo amore cerca di scacciare il male e Dio trionfa. Siete sconvolti lo sento, lo percepisco, non tutto andrà bene, ma voi siete protetti dal mio amore e da quello incommensurabile di Cristo. Tutto il mondo è sconvolto e tante mamme, mariti, mogli e figli piangono. Un lamento giunge forte fin quà, noi aiutiamo e abbiamo un bel da fare, la mia squadra è forte, pregate per voi, per loro e per noi.
    Alessia visto bene e capito (vedi registrazione di Alessio del’11 set.), volevo comunicare qualcosa, adesso avete capito. Miei amori, vi voglio bene, qui un via vai continuo, siamo in emergenza ma il Signore ci dà buone direttive, serviamo quì e ci occorrono rinforzi. Pregate e pregate ce n’è bisogno, è un momento terribile per l’umanità ma la speranza c’è sempre, che tutti i buoni insieme sconfiggano i cattivi.
    Vi amo di un amore profondo, ora vi lascio a presto.
    vostro Ale
    P:S: Questa scrittura è avvenuta prima del riascolto della cassetta dell’ 11 Sett.

    25 Ottobre 2001 (giorno di nascita di Ale)

    Nel mondo miriadi celestiali, stesse stelle siete voi per me fulgida e amata mamma, gran giorno per me e per te sulla terra, ma gran giorno è questo che vivo quì nell’immenso universo che è la vita celestiale e spirituale. Qui tutto è bello e gioioso e le stelle del firmamento brillano di una luce che al pari non ha eguaglianze.
    Grande uomo il mio papi, anche lui come te splende nell’universo come un diamante meraviglioso che acceca gli occhi ma li rende trasparenti e capaci di vedere
    altrove e oltre il firmamento. Sono felice di una felicità senza pari, mi dispiace tanto per voi che mi piangete ma le vostre lacrime verranno ricompensate dal Signore che al vostro vedervi luccicherà di un amore profondissimo.
    Ci sarò anch’io stasera alla Messa che mi avete dedicato, gran regalo è per me, musica per le mie orecchie che odono meravigliose sensazioni, buon compleanno a voi che vivete per me, siete splendidi in questo immenso e meraviglioso creato, tanti come voi piangono al pensare a noi,, ma noi qui felici, felici e contenti. Vi amo di un amore ineguagliabile, a presto.
    vostro Ale

    9 Dicembra 2001 (eravamo in preparazione per adottare un bambino a distanza, che poi è stata una bambina del Malawi)

    Nobile causa è la tua, milioni di bimbi aspettano un aiuto e voi lo state dando, affrettatevi, un chicco di grano in mezzo a un deserto farà germogliare ancora tanto amore dato da voi. Siete molto cari e meravigliosi, vi amo tanto, sono felice in questo cosmo che il Creatore ci fa appartenere, tutti spazi sconfinati ci permettono di vagare tra miriadi di stelle che brillano nel firmamento, noi ne facciamo parte. Tanti amici cari vicino a voi sanno che potete dare loro amore e loro a voi, grande cosa che viene apprezzata dal Signore. Dualità ineguagliabile tra me e voi, affetto e amore incondizionato che riempie i cuori, non affliggetevi e io sono sempre con voi e a Natale saremo ugualmente insieme, è bello l’albero e io mi soffermo a guardare quelle lucine che spegnendosi e accendendosi fanno si che sembri un cielo dipinto di stelle.
    Papi mio, anch’io sento la vostra mancanza, ma il tempo che ci divide è niente, poi staremo insieme per l’eternità. Bravi, bravi, meditate, fa bene allo spirito e mi sentirete
    sempre più vicino a voi. Qui è tutta una festa, noi lavoriamo e gioiamo e vi vediamo, noi cari siamo tutti vicino a voi, dovreste accorgervi ma vi è difficile. Si mamma, sò cosa stai pensando, tranquilla la Madonna me li porta sempre i tuoi baci e i tuoi abbracci, è una grande Madre che ci protegge, pregate anche per lei. Vi amo di un amore immenso e incondizionato.
    vostro Ale

    This entry was posted on Friday, September 18th, 2009 at 17:19 and is filed under Scrittura ispirata. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: