• 8 Gennaio 2003

    Vi voglio lo stesso bene, anzi di più, senti la mia vibrazione arriva con la luce, senti gli Angeli che cantano un cantico d’amore, mentre passa il tempo siate felici, sempre nella notte ci si abbraccia con la madre, che il tempo appena passato trova risposte nel cimitero.

    13 Gennaio 2003

    Domanda: Amore ma gli Angeli ti sono sempre vicino o stanno vicino a noi sulla terra:

    Risposta: Si trovano continuamente indietro, per loro il compito è proteggere e, anche nella notte DIO è importante e coraggioso e vi protegge sempre più del nobile o rè, bisogna trovarlo per provarlo, questo è il dono più bello che potete ricevere, ho compiuto milioni di chilometri prima di ringraziare il Signore con tanta fede, in un angolo prego anch’io per voi ogni mattina per gli occhi.

    7 Febbraio 2003

    Domanda: Alessio lunedì ci sarà la S.Messa del tuo terzo anniversario, a noi sembra che sia successo ieri.

    Risposta: Ogni qualvolta che c’è il ricordo noi sentiamo tutto il vostro dolore e dovete sperare, anch’io ti vengo a cercare, sto tremando, con orgoglio vedo tutto quello che avete fatto per me, quel giorno nel tempio con voi c’è tanta gente, voi cercate i parenti vicini a me, liberi ogni volta, ti comprendono ancora una volta di più.

    23 Marzo 2003

    Domanda: Grazie amore per la bellissima farfalla trovata nel tuo ovetto, è stata una sorpresa magnifica, grazie

    Risposta: Te l’ho portata per farti contenta, perchè facessi l’elogio, l’ho protetta bene dal magico che ti viene incontro, ci saran baci per svelarti l’amore mio, dolci carezze per la vita la comunione dei Santi ti fa cornice, anche a papà oggi qui.

    28 Marzo 2003

    Gesù ti perdona se gli hai recato una offesa, Gesù è quà e nel resto del mondo e da la vita, è bontà Lui raccoglie chi lo sta aspettando.

    27 Giugno 2003

    Domanda: Sai Ciccio, siamo molto contenti perchè tutto questo che facciamo, riusciamo a dare un po di sollievo anche alle altre mamme.

    Risposta: E’ difficile sentire che hanno pianto sempre, però si convincono che noi stiamo nella gloria del Signore.

    30 Settembre 2003

    Noi stiamo bene, però mi raccomando fate qualcosa che sia d’aiuto per voi, poi venga l’aiuto per gi altri, per voi che siete fantastici ci sono omaggi per andare avanti tranquilli. Bene, voi state andando verso il cammino prodigo di gioie, siete pronti.

    20 0ttobre 2003

    Domanda: Ciccio oggi si laurea Andrea (nostro figlioccio), noi siamo molto emozionati pensando a quando la tesi l’hai discussa tu.

    Risposta: Son nell’età più bella per restare a voi più vicino e fargli tanti tanti auguri insieme ai complimenti coi miei rispetti, colgo così l’onore fatto.

    19 Novembre 2003 (Strage dei militari italiani a Nassiriya)

    Nella tua testa rivivi quei giorni. Oggi c’è un problema che mi sbatte, ho confortato un ragazzo di quelli uccisi lì, dolore come in quel tempo, come tu l’hai trascorso in continuità.

    29 Dicembre 2003

    Cerco ancora il vostro vissuto tra le genti, ho cercato di stare sempre in mezzo a quelle genti per poi vivere il nostro eterno quì.

    Ancora ci sono le gocce intorno, non solo coi dolori voi consolate, dovete ancora compiere delle cose, rendetevi conto, più vicini siete a questo mondo, io voglio instradarvi, non avete più colpe, intorno rimarrete fino ad andare in cima.

    Ora vi veggio, non sono lontano e presto verrò, coraggio, sono accanto a voi in qualsiasi momento della giornata, continuerò nel corso dei giorni, le cose andranno avanti mi riterrete ricettivo penso dovrete portare avanti chi insieme realizza.

    This entry was posted on Friday, September 18th, 2009 at 18:12 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: