• ALFREDO

    1 febbraio 2007

    Mi senti, solo per dire una parola, contatto vuoi oggi? Sì?

    Domanda: Mi puoi tradurre il messaggio del 25 dicembre 2006.
    Risposta: Sì ti dico, ero pronto per andare.

    20 novembre 2007

    Ciao ora sono pronto per voi, con amore dà l’accesso.(il riferimento a chi ci autorizza all’incontro.) Grazie per avere corrisposto le prove che ho portato, vi daranno in fondo prove per questo amore bello. (sono cose personali che ha rivolto alla mamma).

    Domanda: Vorrei andare da frate Elia in Umbria per chiedere……..(la richiesta è molto personale quindi non la scrivo).
    Risposta: Per come ti conosco, adoro questa tua testa pensante, come tu pensi a me, tu ricorri a questa coincidenza che può lenire l’amore che tu porti.

    DAVIDE

    22 marzo 2007

    Al riascolto inizia così:

    Risposta: Con Alessio mi dovrò trovare nei ricordi. Felici, io lo voglio a tutti i costi per voi. Con il conforto dedico la vita a Gesù. Sto salendo di colpo con tanti amici. Controllano i tempi del percorso con i propositi. (parla sicuramente della sua evoluzione celeste).

    12 luglio 2007

    Anche in questo contatto si riferisce sicuramente alla sua evoluzione.

    Risposta: Credi, nella vita dove sono arrivato scopri promesse senza illusioni

    Domanda: ………vorrei capire se sei veramente felice in quel mondo pieno di amore e di pace dove Dio ti ha chiamato.
    Risposta: Felice, sto veramente felice nel mio percorso, felici sarete soddisfatti e felici per sempre.

    ALESSANDRO G.

    20 marzo 2007

    Al riascolto del nastro per farci capire che è veramente lui, chiama la mamma per nome.

    Risposta: Ecco qui S., io sto quà per darti l’emozione col riscontro che voi trovate qui uniti. Mamma torno una volta in sogno, ti dò le impronte lì. Credimi sono vincolato alla mia storia, mamma in quel senso lì, tienimi in tè, se senti Alessandro (qui lui si esprime col suo nome) che torna e ti porta le prove per gli altri, mamma io sono quà, accendi le luci.

    Domanda: Ciao Alessandro come stai? Puoi dirmi qualcosa per S. e per P.? (qui si sente: CERTO) Un mondo di baci.
    Risposta: Mi manchi. Devono anche loro capire queste cose andando avanti credimi, già la richiesta è accettata, diteglielo e avanti ci crede.

    Dopo i saluti di rito, aggiunge questo:
    Risposta: Mamma convinci tutti, ora provo a dirvelo tutti assieme…… (come potete immaginare P. ed S. hanno ancora molti dubbi)

    ALESSANDRO N.

    29 aprile 2007

    Risposta: Mi trovo davvero qui con Alessio durante l’incontro con voi che siete il tramite, sto qui e lavoro con Alessio, tu forse l’aspetti con questo contatto mammina mia, Alessio mi ha fatto addentrare per giocare fuori dal mondo, adesso baciami (noi avevamo detto alla mamma che in un contatto con Alessio, gli avremmo parlato di Alessandro).

    CHRISTOPHER

    6 maggio 2007

    Anche per questo ragazzo avevamo detto alla mamma che avremmo chiesto di lui ad Alessio.

    Risposta: Sì voglio già fissare adesso l’incontro da proporre, presto diteglielo voi che sto bene adesso senza dolore in Cristo, ho risposto questo mamma, adesso triste al confronto.

    GIANLUCA

    9 0ttobre 2007

    Al riascolto del nastro:

    Sì c’è mamma, sono molto contento che sei venuta a trovarmi in questa casa di amici. Sono quà con tuo nipote e sto bene e con tanta pazienza controllo le voci per voi, prendila con amore questa cosa che permette alla tristezza di lasciarci, non siamo ospiti. Contenibile, io sono disposto per un qualcosa che renda lo stesso valore per dare sollievo a voi anzichè l’epilogo della vostra paura. Ho saltato il fosso senza paura e con il cuore pronto alla nuova vita tra i celesti.

    DENISE

    13 novenbre 2007

    Domanda: Ciao Denise, siamo Carlo e Mariella…………..
    Risposta: Si corrispondo, sono io quella che voi chiamate e risponde messaggi. Io hoggi do qualcosa, è bello essere lì. Il vostro dolore trasformatelo in ricordi nostalgici.

    This entry was posted on Saturday, September 19th, 2009 at 12:18 and is filed under Messaggi Ragazzi di Luce e amici. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: